Finnish Design Shop

Spedizione

Spedizione sicura e senza pensieri

Al momento offriamo almeno un metodo di spedizione gratuito su ordini a partire da 150 € (piccoli articoli). Tutti gli articoli in stock vengono spediti entro 1–2 giorni lavorativi – sappiamo che non vedi l'ora di ricevere il tuo Piece of Nordic Happiness!

In qualità di membro di Friends of Nordic Happiness hai diritto a sconti e premi esclusivi. Iscriviti e ottieni vantaggi sulla spedizione in base a livello e paese.

Metodi di spedizione

Le spedizioni tramite DHL Euroconnect vengono inviate dal nostro magazzino alcune volte alla settimana.

Sarà possibile iniziare a tracciare l’ordine 3 giorni lavorativi dopo l’arrivo nella sede di DHL. Le spedizioni tramite DHL Euroconnect vengono consegnate nei giorni lavorativi e il corriere ti contatterà per accordarsi sulla data e orario di consegna.

Si noti che l’ordine viene consegnato su un pallet e il trasporto dei prodotti all’interno o al piano non è incluso nel servizio. Il pallet viene lasciato al destinatario per l’eventuale spedizione del reso.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione DHL Euroconnect non è disponibile per tutti gli ordini.

DHL Express Worldwide è uno dei metodi di spedizione disponibili più veloce. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orari di ufficio.

Dopo che l’ordine sarà stato preso in carico dal corriere, riceverai un'e-mail da DHL con numero di Tracking e la data di consegna stimata. Cliccando il link nel messaggio, potrai scegliere l'opzione di consegna migliore per te. Le consegne possono essere effettuate all'indirizzo di consegna originario, presso un punto DHL Service Point o presso un DHL Parcel Locker, e potrai anche modificare l'indirizzo di consegna, sempre che sia nello stesso paese.

Riceverai una notifica prima della consegna e una conferma quando la consegna sarà stata effettuata.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione DHL Express Worldwide non è disponibile per tutti gli ordini.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione DHL Express Worldwide Freight non è disponibile per tutti gli ordini.

L’ordine verrà consegnato all’indirizzo di spedizione o all’ufficio postale dalle poste locali. DHL Parcel spesso è il metodo di spedizione più economico per gli ordini grandi e leggeri.

Sarà possibile iniziare a tracciare l’ordine dopo 3 giorni lavorativi dalla spedizione. Dopo il primo tentativo di consegna, l’ordine verrà trasportato ad un punto di ritiro.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione DHL Parcel non è disponibile per tutti gli ordini.

Il tuo ordine verrà consegnato al tuo indirizzo di consegna, ad un punto DHL Service Point o presso un DHL Parcel Locker da DHL o da un partner locale di DHL che risponde agli standard di DHL. DHL Parcel Connect ha oltre 72.000 Service Point in Europa.

Sarà possibile tracciare l'ordine entro 3 giorni lavorativi dalla sua spedizione. Sarà possibile tracciare la consegna tramite il telefono – con informazioni affidabili che mostrano dove sia il pacco e quando arriverà. Riceverai un messaggio di pre-consegna o un'e-mail con la conferma che il pacco si trova in Italia e che verrà consegnato in un determinato giorno.

Hai l'opzione di consegna a domicilio o di deviazione ad un Service Point. Quanto si sceglie la consegna a domicilio, dopo il primo tentativo di consegna, l’ordine verrà trasportato ad un punto di ritiro. Una volta consegnato al punto di ritiro, il pacco dovrà essere ritirato entro una settimana.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione DHL Parcel Connect non è disponibile per tutti gli ordini.

Il tuo ordine verrà consegnato all’indirizzo di consegna su pallet tramite il servizio DSV Freight. Il pallet sarà lasciato al destinatario per un'eventuale spedizione di ritorno.

Si prega di notare che il trasporto dei beni all'interno o ai piani superiori non è incluso nel servizio. Se desideri che i prodotti vengano consegnati all'interno della casa o dell'ufficio, sei pregato di contattare la nostra Assistenza Clienti. Si noti che questo servizio aggiuntivo non è disponibile per tutte le destinazioni.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione DSV non è disponibile per tutti gli ordini.

FedEx consegnerà il tuo ordine all'indirizzo di spedizione con consegne effettuate dal lunedì al venerdì.

Quando si ordina con Fedex Economy Freight, si prega di notare che il trasporto dei beni all'interno o ai piani superiori non è incluso nel servizio. Il pallet sarà lasciato al destinatario per un'eventuale spedizione di ritorno.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione FedEx Economy non è disponibile per tutti gli ordini.

FedEx Priority consegnerà il tuo ordine all'indirizzo di spedizione con consegne effettuate dal lunedì al venerdì.

Quando si ordina con Fedex Priority Freight, si prega di notare che il trasporto dei beni all'interno o ai piani superiori non è incluso nel servizio. Il pallet sarà lasciato al destinatario per un'eventuale spedizione di ritorno.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione FedEx Priority non è disponibile per tutti gli ordini.

Il tuo ordine sarà consegnato presso un GLS Parcel Shop locale o un punto di ritiro partner.

Il costo di spedizione è basato sulla destinazione, peso e volume del pacco/spedizione e sarà calcolato automaticamente. Vedrai la tariffa esatta e la data di consegna stimata al momento del pagamento. Si prega di notare che il GLS Shop Delivery non è disponibile per tutti gli ordini.

La tua ordinazione verrà consegnata alla tua porta da GLS o un partner locale di GLS. Puoi gestire le opzioni di consegna tramite il portale GLS FlexDeliveryService.

Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì durante l'orario lavorativo standard. Se non sei in casa al momento della consegna, il pacco verrà reindirizzato al punto di ritiro più vicino.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione GLS Home Delivery non è disponibile per tutti gli ordini.

TNT è spesso il metodo di spedizione più economico per ordini grandi o pesanti come divani, poltrone e tavoli da pranzo. L’ordine verrà consegnato all’indirizzo di spedizione tramite TNT Economy Express o TNT Express. 

Il pallet sarà lasciato al destinatario per un'eventuale spedizione di ritorno. Si prega di notare che il trasporto dei beni all'interno o ai piani superiori non è incluso nel servizio. 

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione TNT non è disponibile per tutti gli ordini.

Il tuo ordine verrà spedito all’indirizzo di consegna tramite UPS Expedited. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione UPS Expedited non è disponibile per tutti gli ordini.

UPS Express Saver è il metodo di consegna più veloce possibile. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che la spedizione rapida UPS Express Saver non è disponibile per tutti gli ordini.

Consegna ad un punto di ritiro

Prima di procedere al pagamento è possibile elezionare il metodo di spedizione e scegliere il punto di ritiro preferito tra quelli più vicini suggeriti dal sistema in base all’indirizzo fornito. Riceverai un messaggio e-mail da UPS una volta che l’ordine potrà essere ritirato.

Si noti che la consegna ad un punto di ritiro non è disponibile per tutti gli ordini. Gli ordini con un peso superiore ai 20 kg o con lunghezza oltre gli 80 cm non possono essere consegnati ad un punto di ritiro.

Il tuo ordine verrà spedito all’indirizzo di consegna tramite UPS Standard. Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario d’ufficio.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. Si noti che il metodo di spedizione UPS Standard non è disponibile per tutti gli ordini.

Consegna ad un punto di ritiro

Prima di procedere al pagamento è possibile elezionare il metodo di spedizione e scegliere il punto di ritiro preferito tra quelli più vicini suggeriti dal sistema in base all’indirizzo fornito. Riceverai un messaggio e-mail da UPS una volta che l’ordine potrà essere ritirato.

Si noti che la consegna ad un punto di ritiro non è disponibile per tutti gli ordini. Gli ordini con un peso superiore ai 20 kg o con lunghezza oltre gli 80 cm non possono essere consegnati ad un punto di ritiro.

Importante

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e la data stimata di consegna saranno visibili alla cassa. 

Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 150 euro (per piccoli articoli).

In qualità di membro di Friends of Nordic Happiness hai diritto a sconti e premi esclusivi – vantaggi sulla spedizione in base a livello e paese. Leggi più

Si prega di controllare attentamente l’imballaggio per eventuali danni esterni prima di firmare la prova di consegna. Nel caso in cui si notino danni quali sporco, umidità, tagli o buchi, chiedere all’autista di poter segnalare i danni e firmare con riserva. Se il prodotto stesso risulta danneggiato durante il trasporto, si prega di effettuare il reclamo entro tre giorni dalla ricezione dell’ordine.

Consigliamo di ricevere di persona l’ordine. Se hai autorizzato il corriere a lasciare il pacco in un luogo sicuro e questo non si trova più dopo la consegna, non siamo responsabili per la perdita.

A volte le cose non vanno felicemente secondo i piani, ma siamo qui per aiutarti.

Se il prodotto che hai ricevuto è difettoso o ha subito danni durante il trasporto, scatta alcune foto all’imballaggio e al prodotto. Inviaci le foto e una descrizione più dettagliata tramite il modulo di reclamo entro tre giorni dalla ricezione dell’ordine. Conserva sempre l’imballaggio di spedizione danneggiato.

La nostra Assistenza Clienti ti contatterà il prima possibile. Compila il modulo di reclamo qui

Finnish Design Shop spedisce il tutto il mondo, in oltre 180 paesi tra cui l'Italia. Tutti gli ordini vengono spediti dal nostro magazzino situato a Turku, in Finlandia.

A causa della situazione attuale, non siamo in grado di consegnare i nostri prodotti ad indirizzi in Ucraina e Bielorussia. Siamo spiacenti per i possibili inconvenienti arrecati e ti ringraziamo per la comprensione.

Design Stories