Ordini
- Assistenza Clienti
- Ordini
Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 €
Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 € (consegna pacchi)
Livello 1: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 € (consegna pacchi)
Livello 1: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 € (consegna pacchi)
Livello 2: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 129 €
Livello 2: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 129 € (consegna pacchi)
Livello 3-4: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 99 € (consegna pacchi)
Livello 3-4: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 99 € (consegna pacchi)
Shopping spensierato: diritto di reso fino al 31/1/2025
Oltre 200.000 prodotti disponibili
Compra ora, paga dopo con Klarna
Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 €
Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 € (consegna pacchi)
Livello 1: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 € (consegna pacchi)
Livello 1: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 150 € (consegna pacchi)
Livello 2: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 129 €
Livello 2: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 129 € (consegna pacchi)
Livello 3-4: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 99 € (consegna pacchi)
Livello 3-4: Spedizione gratuita per gli ordini oltre i 99 € (consegna pacchi)
Shopping spensierato: diritto di reso fino al 31/1/2025
Oltre 200.000 prodotti disponibili
Compra ora, paga dopo con Klarna
Finnish Design Shop
Ordini
Una volta che l'ordine sarà stato spedito, riceverai per e-mail il numero di Tracking per poter seguire la spedizione sul sito del corriere.
Se sei registrato con noi, puoi vedere i tuoi ordini precedenti accedendo al tuo account.
Non sei ancora membro? Iscriviti ora gratuitamente! Scopri di più sul nostro programma fedeltà e goditi uno sconto del 10% su tutto il sito.
Se non sei ancora un cliente registrato, iscriviti con lo stesso indirizzo email che hai usato per effettuare l'ordine: i dettagli dell'ordine appariranno automaticamente nel tuo account appena creato.
Spediamo gli ordini il più rapidamente possibile, perciò ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti nel caso in cui desideri modificare o cancellare il tuo ordine. Purtroppo una volta inoltrato nel processo di spedizione, l'ordine non potrà più essere modificato. Puoi comunque restituire i prodotti ordinati entro 30 giorni dalla consegna.
Siamo felici di verificare la disponibilità del pezzo di ricambio desiderato. Inoltre, è possibile ordinare qualsiasi prodotto dei marchi che rappresentiamo. Si prega di compilare il modulo e vi risponderemo con un preventivo il prima possibile.
Per prima cosa, clicca su 'Inserisci un buono regalo o codice campagna' al momento del pagamento. Inserisci il codice qui sotto. Se hai piú buoni regalo, inserisci un codice alla volta e clicca il pulsante. Il codice campagna funziona solo su prodotti a prezzo normale.
Si prega di notare che le promozioni attive si applicano solo ai nuovi ordini.
Riceverai sempre una conferma d'ordine via email. Se non riesci a trovarla (nemmeno nella cartella spam), ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
Se hai dimenticato la tua password, puoi richiederne una nuova tramite questo link. Una nuova password sarà inviata all'indirizzo email che hai fornito durante la registrazione. Per motivi di sicurezza, non possiamo inviare una nuova password a nessun altro indirizzo email.
Sì, puoi anche effettuare un ordine senza un account cliente.
In qualità di membro di Friends of Nordic Happiness hai diritto a sconti e premi esclusivi. Scopri di più sul nostro programma fedeltà e goditi uno sconto del 10% su tutto il sito.
La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo.
Se non sei ancora un cliente registrato, iscriviti con lo stesso indirizzo email che hai usato per effettuare l'ordine: i dettagli dell'ordine appariranno automaticamente nel tuo account appena creato.
Quando un’azienda di un altro stato membro dell’Unione Europea effettua un acquisto su Finnish Design Shop, si applica l’IVA dello 0% a causa della vendita intracomunitaria. Ciò richiede che l’azienda abbia un numero di partita IVA valido, che verrà verificato prima di accettare l’ordine. Per le aziende con partita IVA valida, l’IVA verrà detratta alla cassa e nella fattura si leggerà Vendita Intra-Comunitaria.
Per qualsiasi domanda, si prega di contattare la nostra Assistenza Clienti. Se il numero di partita IVA dovesse risultare non valido, si prega di contattare l’Agenzia delle Entrate in Italia per maggiori informazioni e per rendere il numero valido per la Vendita Intra-Comunitaria.
Contatta la nostra Assistenza Clienti
Il Servizio Contract di Finnish Design Shop fornisce mobili e lampade per uffici, hotel, ristoranti, negozi, spazi pubblici e progetti residenziali. I nostri esperti professionisti del design e delle vendite sono pronti ad aiutarti con i tuoi progetti.
Numero di telefono
Assistenza Clienti
prodotto nel carrello prodotti nel carrello Carrello
Spedizione
Abilita i cookie funzionali per utilizzare questa funzione. Puoi cambiare le impostazioni dei cookie in qualsiasi momento.