Finnish Design Shop

FAQ

Domande frequenti

La nostra pagina delle FAQ offre risposte a domande comuni, che potrebbero essere utili e di ispirazione anche per gli altri. Il team del Servizio Clienti di Finnish Design Shop risponde alle domande. In caso di problemi, la nostra chat è disponibile 24/7 – siamo felici di aiutarti!

Ordini – FAQ

Una volta che l'ordine sarà stato spedito, riceverai per e-mail il numero di Tracking per poter seguire la spedizione sul sito del corriere.

Se sei registrato con noi, puoi vedere i tuoi ordini precedenti accedendo al tuo account.

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Se non sei ancora un cliente registrato, iscriviti con lo stesso indirizzo email che hai usato per effettuare l'ordine: i dettagli dell'ordine appariranno automaticamente nel tuo account appena creato.

Spediamo gli ordini il più rapidamente possibile, perciò ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti nel caso in cui desideri modificare o cancellare il tuo ordine. Purtroppo una volta inoltrato nel processo di spedizione, l'ordine non potrà più essere modificato. Puoi comunque restituire i prodotti ordinati entro 30 giorni dalla consegna.

Leggi di più a proposito del diritto di resa qui

Contatta la nostra Assistenza Clienti

Siamo felici di verificare la disponibilità del pezzo di ricambio desiderato. Inoltre, è possibile ordinare qualsiasi prodotto dei marchi che rappresentiamo. Si prega di compilare il modulo e vi risponderemo con un preventivo il prima possibile.

Per prima cosa, clicca su 'Inserisci un buono regalo o codice campagna' al momento del pagamento. Inserisci il codice qui sotto. Se hai piú buoni regalo, inserisci un codice alla volta e clicca il pulsante. Il codice campagna funziona solo su prodotti a prezzo normale.

Si prega di notare che le promozioni attive si applicano solo ai nuovi ordini.

Riceverai sempre una conferma d'ordine via email. Se non riesci a trovarla (nemmeno nella cartella spam), ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.

Pagamento – FAQ

Il pagamento nel nostro negozio online è sempre sicuro. Puoi scegliere un metodo di pagamento adatto tra numerose opzioni. Scopri di più sui metodi di pagamento

Spedizione – FAQ

Vedrai le opzioni di spedizione disponibili e la data di consegna stimata al momento del pagamento. Si noti che l'ordine verrà spedito in un'unica soluzione una volta che tutti i prodotti saranno in magazzino.

Riceverai un'email di conferma quando il tuo ordine sarà imballato e pronto per essere spedito dal nostro magazzino di Turku.

Scopri di più

I prodotti in magazzino verranno inviati il giorno lavorativo successivo. La data stimata per la consegna è visibile in ciascuna pagina del prodotto e alla cassa. Si noti che se uno o più prodotti non sono in magazzino al momento dell'ordine, l'ordine verrà spedito quanto tutti i prodotti ordinati saranno in magazzino.

Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e le modalità di spedizione disponibili saranno visibili alla cassa. Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 150 euro (consegna pacchi).

Una volta che l'ordine sarà stato spedito, riceverai per e-mail il numero di Tracking per poter seguire la spedizione sul sito del corriere.

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Ci può volere anche un giorno prima che il numero di ricerca si attivi. Prova di nuovo più tardi.

Spediamo gli ordini il più rapidamente possibile. Nel caso in cui i prodotti siano in magazzino, purtroppo non è possibile fare modifiche all'ordine. Se non sei soddisfatto del tuo ordine, lo potrai restituire entro 30 giorni dal suo ricevimento.

Reso e cambio – FAQ

I clienti di Finnish Design Shop hanno un diritto di reso e sostituzione dei prodotti valido 30 giorni a partire dalla consegna. È possibile registrare il reso facendo il log in nei propri “Dati Personali” e selezionando l'ordine nella lista degli Ordini precedenti.

Leggi di più a proposito del diritto di resa qui

Se lo desideri, puoi cambiare il prodotto che hai ordinato con un altro. Il modo più semplice e veloce per effettuare un cambio è il seguente:

Puoi avviare il reso dal tuo account personale. Poi, semplicemente, ordina un nuovo prodotto dal nostro negozio online.

Una volta ricevuto il prodotto reso, lo elaboreremo e riceverai un rimborso per il prodotto secondo il metodo di pagamento utilizzato. A questo punto, il nuovo prodotto che desideravi è di solito già arrivato, a condizione che sia un articolo in stock.

Leggi di più a proposito del diritto di resa qui

Se non sei ancora un cliente registrato, iscriviti con lo stesso indirizzo email che hai usato per effettuare l'ordine: i dettagli dell'ordine appariranno automaticamente nel tuo account appena creato.

La registrazione è gratuita e non comporta alcun obbligo.

È possibile restituire il prodotto se è inutilizzato e nelle condizioni in cui è stato ricevuto. Tutte le parti del prodotto, compresi l'imballaggio e le istruzioni, devono essere intatte.

Per saperne di più sulla nostra politica di restituzione

Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione e dall'ispezione del prodotto restituito. I resi vengono elaborati nell'ordine in cui arrivano.