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Finnish Design Shop
FAQ
La nostra pagina delle FAQ offre risposte a domande comuni, che potrebbero essere utili e di ispirazione anche per gli altri. Il team del Servizio Clienti di Finnish Design Shop risponde alle domande. In caso di problemi, la nostra chat è disponibile 24/7 – siamo felici di aiutarti!
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Spediamo gli ordini il più rapidamente possibile, perciò ti preghiamo di contattare la nostra Assistenza Clienti nel caso in cui desideri modificare o cancellare il tuo ordine. Purtroppo una volta inoltrato nel processo di spedizione, l'ordine non potrà più essere modificato. Puoi comunque restituire i prodotti ordinati entro 30 giorni dalla consegna.
Siamo felici di verificare la disponibilità del pezzo di ricambio desiderato. Inoltre, è possibile ordinare qualsiasi prodotto dei marchi che rappresentiamo. Si prega di compilare il modulo e vi risponderemo con un preventivo il prima possibile.
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Riceverai sempre una conferma d'ordine via email. Se non riesci a trovarla (nemmeno nella cartella spam), ti preghiamo di contattare il nostro Servizio Clienti.
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I prodotti in magazzino verranno inviati il giorno lavorativo successivo. La data stimata per la consegna è visibile in ciascuna pagina del prodotto e alla cassa. Si noti che se uno o più prodotti non sono in magazzino al momento dell'ordine, l'ordine verrà spedito quanto tutti i prodotti ordinati saranno in magazzino.
Il costo di spedizione dipende dalla destinazione, dal peso e dal volume del pacco/spedizione e verrà calcolato automaticamente. Il prezzo esatto e le modalità di spedizione disponibili saranno visibili alla cassa. Spedizione gratuita per tutti gli ordini superiori a 150 euro (consegna pacchi).
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I clienti di Finnish Design Shop hanno un diritto di reso e sostituzione dei prodotti valido 30 giorni a partire dalla consegna. È possibile registrare il reso facendo il log in nei propri “Dati Personali” e selezionando l'ordine nella lista degli Ordini precedenti.
Se lo desideri, puoi cambiare il prodotto che hai ordinato con un altro. Il modo più semplice e veloce per effettuare un cambio è il seguente:
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Il rimborso verrà effettuato entro 14 giorni dalla ricezione e dall'ispezione del prodotto restituito. I resi vengono elaborati nell'ordine in cui arrivano.
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