Ci impegniamo ad avviare l’elaborazione del reclamo il giorno lavorativo successivo alla sua ricezione. Il nostro team post-vendita ti contatterà entro 3-5 giorni lavorativi. Il tempo di elaborazione dei reclami varia a seconda dei casi. Ti preghiamo di attendere il contatto del nostro team post-vendita prima di adottare altre misure.
Perché mi chiedete le foto del prodotto e/o della confezione e dell’imballaggio del prodotto?
Non possiamo avviare la procedura di reclamo con il produttore o l’azienda di spedizione finché non avremo a disposizione le foto del prodotto e del suo difetto o danno. Se l’imballaggio di spedizione presenta ammaccature o segni di possibili danni durante il trasporto, abbiamo bisogno di foto che lo dimostrino. Il formato dell’immagine consigliato è JPG.
Posso restituire il prodotto e chiedere un rimborso?
I nostri clienti hanno il diritto di restituire un prodotto entro 30 giorni dalla consegna, purché i prodotti restituiti rispettino la nostra politica sui resi. Se vuoi restituire un prodotto, puoi registrare il reso accedendo al tuo account personale. Se il prodotto risulta difettoso o danneggiato, ti preghiamo di inviare un reclamo tramite questa pagina. Una volta avviata la procedura di reclamo, riceverai ulteriori istruzioni.
Non ho più la confezione del prodotto o l’imballaggio di spedizione. Come risolvo il problema?
È sempre consigliabile conservare l’imballaggio danneggiato. Tuttavia, il problema è risolvibile anche in sua mancanza. Puoi dirci se la confezione del prodotto o l’imballaggio di spedizione presentava segni visibili di danni?
Il prodotto ordinato presenta viti o altre parti mancanti. Come le posso avere il più presto possibile?
Abbiamo bisogno di quante più informazioni possibili riguardo alla parte o alle parti in questione. Inviaci una foto di buona qualità come prova della mancanza (ad esempio, una foto delle istruzioni di montaggio o installazione del prodotto). Se il prodotto o la sua confezione presentano un numero di serie del produttore (adesivo, numero dell’ordine di acquisto, ecc.), fai una foto anche a quest’ultimo e allegala al modulo.
Iscriviti alla nostra newsletter
Rimani aggiornato sugli ultimi prodotti, offerte e storie! Iscrivendoti alla nostra newsletter, riceverai pezzi di felicità nordica direttamente nella tua casella di posta.
Numero di telefono
Si prega di inserire il numero di telefono locale e di selezionare il paese nella lista a sinistra. Il numero di telefono è richiesto in quanto il corriere o la compagnia di spedizione ti potrebbe contattare a proposito della spedizione.
Assistenza Clienti
prodotto nel carrello prodotti nel carrello
Carrello